Traduci con GOOGLE

Login

Per accedere ai contenuti riservati del sito GE.SE.FI.

Visite

232712
Oggi:
Ieri
Questa Sett.:
Scorsa Sett.:
Questo Mese:
Scorso Mese:
Tutte:
237
325
237
101055
5336
4252
232712

Tuo IP: 54.166.245.10
2017-10-23 09:59

Chi è online

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

Linee Guida (accesso)

  Perché una raccolta di
LINEE GUIDA - VADEMECUM - PROTOCOLLI

 

Abbiamo pensato che fosse essenziale radunare e strutturare le varie informazioni disponibili, evidenziando le procedure o buone prassi utilizzate fino a questo momento nei diversi apparati istituzionali. In questo ambito ci sono diverse pubblicazioni di lavori prodotti in molte regioni o territori di “eccellenza”, che noi riteniamo degne di segnalazione. LINEE GUIDATutto ciò potrà migliorare la comunicazione nella relazione diretta ed indiretta con i propri figli, nei contesti in cui ci sono maggiori necessità e dove si verificano le maggiori criticità: dinamiche intra/extra famigliari, rapporti con scuola, ospedali, servizi sociali, tribunali, lavoro, web social, ecc...
 
Questo lavoro di raccolta delle procedure può servire ad entrambi i genitori, soprattutto quelli che pensano di separarsi, per riflettere meglio prima di compiere il passo senza commettere errori. Insomma vuole essere uno strumento selezionato e supervisionato dai volontari e/o consulenti dell’associazione GE.SE.FI. onlus, in attività da molti anni, ma anche uno stimolo per ricevere direttamente/indirettamente le vostre impressioni e esperienze utili, attraverso una modalità di condivisione/interazione.

Ci auguriamo possa facilitarvi nel riconoscere i vostri diritti/doveri nei diversi ambiti,
per il Bene di tutti.


  • Per accedere all'area per scaricare le Linee Guida, occorre essere utenti registrati al sito GE.SE.FI.:
    Registrati qui

    Se invece sei già registrato, prima di accedere all'area Linee Guida, ricordati di entrare inserendo il tuo utente e password di registrazione nel box di login qui a sinistra. L'accesso riservato ai documenti è gratuito. Grazie.

  • Per accedere all'area Linee Guida, visita la seguente pagina:
    Accedi all'area Linee Guida
    (puoi accedere solo se sei già registrato)

 
A presto e grazie per la partecipazione.
GE.SE.FI.